REALIZZAZIONE DI NUOVA STRUTTURA POLIVALENTE PER LO SVOLGIMENTO INDOOR ATTIVITA' SPORTIVE

Si prevede la realizzazione di un impianto specializzato per l’atletica leggera indoor con un layout concepito per la semplice implementazione di un impianto preesistente già dotato di spogliatoi e servizi, quindi uno stadio/pista per l’atletica leggera all’aperto. In particolare il progetto prevede superficie coperta di circa 2000 mq, pertanto la struttura ospiterà una pista di 6 corsie da 60/80 metri oltre ad uno spazio per lo svolgimento di altre specialità di atletica leggera, quali il salto in lungo, il salto con l’asta, il lancio del peso, il salto in alto, zone per il riscaldamento e la muscolazione.
È intenzione dell’Amministrazione garantire sia alla popolazione stabilmente presente in Comune che all’insieme degli ospiti turisti le condizioni ideali per praticare sport in condizioni di massima performance come si addice ad un polo già sede di gare.

Di seguito vengono pubblicati gli atti relativi all'opera riferibili al finanziamento con PNRR

La documentazione relativa alla procedura di gara è visibile nella pagina "Bandi di gara in corso" della sezione "Bandi di gara e contratti" e cliccando QUI