Variante - V357 - Protezione Civile

OGGETTO: ADOZIONE VARIANTE AL P.R.G. AI SENSI DELL’ART 26 ter DELLA L.R. 34/92 E SS.MM.II  - TRASFORMAZIONE DI UN’AREA, DA ZONA E3 A ZONA F5 “ZONA PER ATTREZZATURE DI INTERESSE COLLETTIVO- AREA PER MANUFATTI E ATTREZZATURE DELLA PROTEZIONE CIVILE " E MODIFICA DEL PIANO DI EMERGENZA COMUNALE DI PROTEZIONE CIVILE. I.E.

Con delibera Consiliare n° 222 del 20/12/2024, esecutiva ai sensi di legge,  è stata adottata la variante in oggetto.

Gli atti della variante saranno depositati a disposizione del pubblico presso l’Ufficio Archivio per 15 (quindici) giorni  consecutivi, consultabili durante gli orari d’ufficio, a far tempo

dal giorno 04 APRILE 2024 fino al giorno 18 APRILE 2024 compreso.

Gli atti della variante saranno consultabili inoltre nel sito WEB del Comune di Fano https://www.comune.fano.pu.it/ alla voce "Avvisi di pubblicazione - Urbanistica";

Entro il suddetto periodo di deposito,  chiunque vi abbia interesse  potrà prenderne visione e presentare le proprie osservazioni e proposte redatte in forma scritta, in carta semplice,  o mediante mail ordinaria ovvero PEC entro il termine perentorio del giorno 27 GENNAIO 2024 COMPRESO ai seguenti indirizzi:

Comune di Fano mail:           protocollo.generalecomune.fano.pu.it

Comune di Fano PEC:           comune.fanoemarche.it

 Dopo tale scadenza, il Consiglio Comunale deciderà si esprimerà sulle osservazioni presentate e contestualmente adotterà definitivamente la Variante al P.R.G., che verrà trasmessa alla Provincia per l’espressione del parere di competenza.

Data di Creazione 04 aprile 2024

Nome fileInformazioniAggiornato il
..
  ALLEGATI 10 File
V357_DCC_adozione.pdf 171 KB 04.04.2024 10:39