ISCRIZIONE NELLE LISTE AGGIUNTE PER ELEZIONE SINDACO DA PARTE DI CITTADINI UE RESIDENTI A FANO - scadenza domanda 30.04.2024

L’Ufficio Elettorale ricorda che i cittadini dell’Unione Europea residenti in Italia possono chiedere l’iscrizione in una apposita lista aggiunta per esercitare il diritto di voto in occasione delle elezioni Comunali.

In ragione di ciò, i cittadini dell’Unione Europea residenti nel Comune di Fano che intendono esercitare il diritto di voto in occasione delle prossime consultazioni per la elezione diretta del Sindaco e del Consiglio Comunale dei giorni 8 e 9 giugno 2024 e dell’eventuale turno di ballottaggio devono presentare apposita domanda di iscrizione nelle liste elettorali aggiunte (qualora non siano già iscritti).

La domanda dovrà essere presentata all’Ufficio Elettorale del Comune di Fano non oltre il 5° giorno successivo alla pubblicazione del manifesto di convocazione dei comizi elettorali e, pertanto, non oltre il 30 aprile 2024.

Maggiori informazioni e il modulo necessario sono disponibili a questa pagina