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  1. Organi Istituzionali
  2. Consiglio Comunale
  3. I Consiglieri
  4. Ilari Gianluca

Ilari Gianluca

Consigliere Comunale di opposizione

 

Componente della 4° Commissione Consiliare - Servizi Finanziari e Tributari, Appalti, Patrimonio, Rapporti con Società Partecipate e Consorzi

Componente della 7° Commissione Consiliare - Garanzia e Controllo

 

 

gianluca.ilari(at)comune.fano.pu.it

 

 

 

 

Curriculum vitae

Dichiarazione insussistenza cause di inconferibilità ed incompatibilità 2018 (D.Lgs. 39/2013)

Dichiarazione per la pubblicità dei dati 2017 (art. 14 c. 1 lett. d) ed e) D.Lgs. 33/2013)

Dichiarazione spese sostenute per la propaganda elettorale (art. 14 c. 1 lett. f) D.Lgs. 33/2013)

Dichiarazione situazione patrimoniale 2016

Dichiarazione variazione situazione patrimoniale 2017

Dichiarazione dei redditi 2018 (riferita al 2017)

Archivio documenti anni precedenti

Dichiarazione insussistenza cause di inconferibilità ed incompatibilità 2017 (D.Lgs. 39/2013)

Dichiarazione per la pubblicità dei dati 2016 (art. 14 c. 1 lett. d) ed e) D.Lgs. 33/2013)

Dichiarazione dei redditi 2017 (riferita al 2016)

Dichiarazione dei redditi 2016 (riferita al 2015)

I Consiglieri
Fulvi RosettaMinardi Renato ClaudioTorriani FrancescoPerini FedericoCucchiarini SaraBacchiocchi AlbertoFumante EnricoNicolelli EnricoCiaroni TerenzioD'Errico SergioSeveri RiccardoSerra LauraBrunori BarbaraDe Benedittis MattiaLuzi CarlaOmiccioli HadarRuggeri Marta Carmela RaimondaFontana GiovanniTarsi LuciaDelvecchio DavideMirisola StefanoSerfilippi LucaMagrini MariannaIlari Gianluca
Consiglieri Dimissionari in corso di mandato
Carloni MircoGarbatini AramisSantorelli AlbertoD'Anna GiancarloFanesi CristianCucuzza Maria Antonia RitaAnsuini RobertaAguzzi StefanoPierpaoli Dana
Consiglio Comunale
Presidenza del ConsiglioI ConsiglieriConsiglieri 2009-2014Le Commissioni ConsiliariConferenza CapigruppoConvocazione sedute del Consiglio ComunaleIl Regolamento di Organizzazione e Funzionamento del Consiglio ComunaleConvocazione sedute delle Commissioni ConsiliariVerbali Commissione Permanente Garanzia e Controllo

Servizi in Evidenza

  • CONSIGLIO COMUNALE ONLINE
  • Archivio delibere ed atti
  • Autostrade: Svincolo e Opere Compensative
  • Avvisi Urbanistica/LL.PP.
  • Bandi di Gara
  • Come fare una segnalazione
  • Il Cittadino, L'Impresa
  • Iscrizione albo associazioni
  • Polizia Municipale
  • Regolamenti Comunali
  • SUAP - SUAE
  • Verde Pubblico

Servizi Attuali

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  • RETE IDENTITA'/ DESAPARECIDOS
  • Beni confiscati alla criminalità organizzata
  • Concessione sale Comunali
  • Controlli Impianti Termici 
  • Difensore Civico - Ombudsman Regionale
  • Info Manifestazioni, Eventi 
  • IUC- IMU - TASI CALCOLO ONLINE
  • Liste D'Attesa CUP
  • Modulistica anagrafe, elettorale
  • Modulistica Traffico, Mobilità
  • Orari Apertura Musei, Monumenti, Chiese
  • Sfratti
  • Tavola della Trasparenza

Elenco Siti tematici

  • Ambito Fano
  • Aset Servizi
  • Città dei Bambini e delle Bambine
  • Cremi.it
  • Fano Refezione Scolastica
  • Idee In Comune
  • La Valle del Metauro
  • Portale dello Sport
  • QPA - Il Quotidiano della P.A.
  • Servizio Biblioteche
  • Teatro della Fortuna
  • Turismo Fano
  • Tutela Animali
  • Video Città di Fano

Contatti e Orari

Comune di Fano - Orari Uffici- URP
Via San Francesco d'Assisi, 76
61032 - Fano (PU)
PER  INFORMAZIONI: +39 0721 887 1
PEC: comune.fano(at)emarche.it
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Partita IVA/C.F.:  00127440410
Matrimoni in Spiaggia: A Fano ci si sposa in SPIAGGIA

ORGANIGRAMMA

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        • Fontana Giovanni
        • Tarsi Lucia
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        • Serfilippi Luca
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        • Fanesi Cristian
        • Cucuzza Maria Antonia Rita
        • Ansuini Roberta
        • Aguzzi Stefano
        • Pierpaoli Dana
      • Consiglieri 2009-2014
        • Cristian Fanesi
        • Torriani Francesco
        • Stefano Aguzzi
        • Antonucci Domenico
        • Bellucci Floriano
        • Benini Luciano
        • Cavalieri Francesco
        • Cecchi Pierino
        • Ciancamerla Oretta
        • Cicerchia Marco
        • Di Sante Enzo
        • Federici Alessandro
        • Ferri Oscardo
        • Fulvi Rosetta
        • Gresta Roberto
        • Ilari Gianluca
        • Maggioranza 2009 - 2014
        • Marinelli Christian
        • Mascarin Samuele
        • Mattioli Giacomo
        • Minardi Renato Claudio
        • Montalbini Andrea
        • Minoranza 2009 - 2014
        • Napolitano Antonio
        • Simoncelli Ermanno
        • Omiccioli Hadar
        • Palazzi Marcello
        • Pierelli Massimo
        • Polidoro DanteDomenico
        • Sanchioni Daniele
        • Sartini Giuliano
        • Stefanelli Luca
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        • Servizio in staff Controllo di Gestione
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      • Modulistica Viabilità e Traffico
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      • U.O.C. Cultura e Turismo
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      • U.O. Supporto amm.vo Servizi Educativi - Città delle bambine e dei bambini
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        • DECRETO LEGISLATIVO 25 maggio 2016, n. 97 "Revisione e semplificazione delle disposizioni in materia di prevenzione della corruzione, pubblicita' e trasparenza, correttivo della legge 6 novembre 2012, n. 190 e del decreto legislativo 14 marzo 2013, n. 33"
        • Leggi e Regolamenti regionali: banche dati e documentazione
        • Relazione di inizio mandato 2014/2019
        • Linee Programmatiche 2014-2019
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      • Oneri informativi per cittadini e imprese
      • Scadenzario dei nuovi obblighi amministrativi
      • Burocrazia zero
      • Codice Disciplinare e Codice di Condotta
    • Organizzazione
      • Titolari di incarichi politici, di amministrazione, di direzione o di governo
        • La Giunta
        • Consiglio Comunale
        • Atti di nomina e deleghe Assessori Giunta Comunale
        • Indennità e Rimborsi
        • Situazione patrimoniale e Redditi
      • Sanzioni per mancata comunicazione dei dati
      • Articolazioni degli Uffici
        • Organigramma
        • Orari degli Uffici
      • Telefono e Posta Elettronica
    • Consulenti e Collaboratori
      • Titolari di incarichi di collaborazione o consulenza
      • Monitoraggio incarichi esterni
      • Archivio dati relativi ad incarichi e consulenze (2008-2013)
        • Incarichi comunali
    • Personale
      • Titolari di incarichi dirigenziali amministrativi di vertice
      • Titolari di incarichi dirigenziali (dirigenti non generali)
      • Dirigenti cessati
      • Sanzioni per mancata comunicazione dei dati
      • Posizioni organizzative
      • Dotazione organica
      • Personale non a tempo indeterminato
      • Tassi di assenza
      • Incarichi conferiti e autorizzati ai dipendenti (dirigenti e non dirigenti)
      • Contrattazione Collettiva
      • Contrattazione Integrativa
      • OIV
      • Dirigenti Società Partecipate
      • Codice Disciplinare e Codice di Condotta
    • Bandi di concorso
      • Bandi di concorso
      • Bandi di concorso espletati
      • Elenco dei bandi espletati fino al 30.06.2016
    • Performance
      • Sistema di misurazione e valutazione della Performance
      • Piano della Performance
      • Relazione sulla Performance
      • Ammontare complessivo dei premi
      • Dati relativi ai premi
      • Benessere organizzativo
    • Enti controllati
      • Enti Pubblici Vigilati
      • Società Partecipate
        • Pubblicazione dei compensi degli Amministratori designati/nominati dall'Ente Pubblico
      • Enti di diritto privati controllati
      • Rappresentazione grafica
    • Attività e Procedimenti
      • Dati aggregati attività amministrativa fino al 30.06.2016
      • Tipologie di procedimento
      • Monitoraggio tempi procedimentali
      • Dichiarazioni sostitutive e acquisizione d'ufficio dei dati
    • Provvedimenti
      • Provvedimenti organi di indirizzo-politico
      • Provvedimenti Dirigenti
    • Controlli sulle Imprese
    • Bandi di Gara e Contratti
      • Art. 37 c.2 - Determine a Contrarre
      • Bandi di gara e contratti in pubblicazione (Albo Pretorio)
      • Atti delle amministrazioni aggiudicatrici e degli enti aggiudicatori distintamente per ogni procedura
      • Bandi di gara conclusi
        • Bandi ed Esiti Anno 2016
        • Bandi ed Esiti Anno 2015
        • Bandi ed Esiti Anno 2014
        • Bandi ed Esiti Anno 2013
        • Bandi ed Esiti Anno 2012
        • Bandi ed Esiti Anno 2011
      • Informazioni sulle singole procedure in formato tabellare
    • Sovvenzioni, contributi, sussidi e vantaggi economici
      • Criteri e modalità
      • Atti di concessione
    • Bilanci
      • Bilancio preventivo e consuntivo
        • Bilanci di previsione
        • Rendiconti di gestione
        • Spese di rappresentanza
        • Controdeduzioni Verifica Amm.vo - Contabile RGS
      • Bilancio consolidato
      • Piano degli indicatori e risultati attesi di bilancio
      • Bilancio Sociale
    • Beni Immobili e gestione patrimonio
      • Patrimonio immobiliare
      • Canoni di locazione o affitto
    • Controllo e rilievi sull'Amministrazione
      • Organismi Indipendenti di Valutazione, nuclei di valutazione o altri organismi con funzioni analoghe
      • Organi di revisione amministrativa e contabile
      • Corte dei Conti
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      • Carta dei servizi e standard di qualità
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        • Qualità dei servizi
      • Class action
      • Costi contabilizzati
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    • Pagamenti dell'Amministrazione
      • Dati sui pagamenti
      • Indicatore di tempestività dei pagamenti
      • Ammontare complessivo dei debiti
      • IBAN e pagamenti informatici
    • Opere Pubbliche
      • Nuclei di valutazione e verifica degli investimenti pubblici
      • Atti di programmazione delle opere pubbliche
      • Tempi costi e indicatori di realizzazione delle opere pubbliche
      • Nuovo Svincolo Fano Nord
      • Opere compensative: Espropri per pubblica utilità
    • Pianificazione e Governo del Territorio
      • Piano di inquadramento territoriale - PIT (competenza della Regione)
      • Piano paesistico ambientale regionale - PPAR (competenza di Regione e Provincia)
      • Piano territoriale di coordinamento provinciale - PTCP (competenza della Provincia)
      • Strumenti e Servizi Urbanistici (Atti di Governo del Territorio - Competenza Comunale)
        • Piano Regolatore Generale (P.R.G.)
        • Varianti al P.R.G.
        • Piani Attuativi
        • Piani Particolareggiati
        • Programma Pluriennale di Attuazione (P.P.A.)
        • Procedure di V.A.S.
        • Procedure di V.I.A.
        • Regolamenti
        • S.U.A.P.
        • S.U.A.E.
        • Studi
        • Modulistica
        • Uffici Competenti
      • Atti di governo del territorio in ITINERE
    • Informazioni ambientali
      • Servizio Verde Pubblico
      • U.O. Ambiente
      • Relazione sullo stato dell'ambiente del Ministero dell'Ambiente e della tutela del territorio
      • Polveri sottili: cosa sono e i dati rilevati nel territorio comunale
      • Antenne: valori registrati da ARPAM nel territorio del Comune di Fano
      • Zonizzazione Acustica
      • 6. Sconti combustibili zone non metanizzate
      • Studio sugli elettrodotti ad alta e altissima tensione nel Comune di Fano
      • La Valle del Metauro
      • Casa Archilei
      • Agenda 21
      • Incentivi trasformazione a gas degli autoveicoli
    • Interventi straordinari e di emergenza
      • Piano Comunale di Emergenza
      • A chi rivolgersi
      • CB CLUB ENRICO MATTEI
    • Altri contenuti
      • Prevenzione della Corruzione
      • Accesso Civico
        • Accesso documentale ai sensi della Legge 241/1990
        • Accesso civico semplice
        • Accesso civico generalizzato (F.O.I.A)
      • Accessibilità e Catalogo dei dati, metadati e banche dati
      • Responsabile della Protezione dei Dati (DPO-RPD)
      • Sistema dei controlli
      • Dati ulteriori
  • Il cittadino, l'impresa
    • Censimento Permanente
    • Elezioni
      • Elezioni del Consiglio Provinciale del 3 febbraio 2019
      • Elezioni del Presidente della Provincia del 31 ottobre 2018
      • Elezioni Politiche del 4 marzo 2018
      • Referendum del 28 maggio 2017
      • Elezioni del Consiglio Provinciale dell'8 gennaio 2016
      • Referendum Costituzionale del 4 dicembre 2016
      • Referendum abrogativo del 17 aprile 2016 sulle trivellazioni in mare
      • Regionali 2015 (Sez. FANO)
      • Elezioni Amministrative 25 Maggio 2014
        • Risultati Elettorali Ufficiosi Amministrative 2014
        • Manifesto proclamazione degli eletti
        • 2014: Spese elettorali liste
        • Risultati Elettorali Amministrative 2014
      • Elezioni Europee 2014
        • Risultati Elettorali Ufficiosi Europeee 2014
        • Liste dei candidati
        • Richiesta esercizio del diritto di voto dei cittadini residenti all'estero e iscritti all'A.I.R.E.
        • Comunicazione assegnazione spazi per l'ubicazione dei tabelloni per l'affissione dei manifesti elettorali
        • Apertura straordinaria Ufficio Elettorale
        • Informazioni per l'esercizio del voto da parte dei cittadini residenti in uno Stato appartenente all'Unione Europea
        • Decreto del Presidente della Repubblica 17 marzo 2014: Indizione dei comizi elettorali per l'elezione dei membri del Parlamento europeo spettanti all'Italia.
        • Vademecum con le principali informazioni sulle elezioni europee
        • Istruzioni per la presentazione e l’ammissione delle candidature
        • Informativa per i cittadini italiani residenti all'estero
        • Esercizio del diritto di voto delle persone diversamente abili
      • Referendum consultivo del 9 marzo 2014 “Distacco della frazione di Marotta dal comune di Fano e incorporazione nel comune di Mondolfo”.
        • Richiesta voto a domicilio e voto assistito
        • Richiesta di assegnazione degli spazi per la propaganda diretta
      • Politiche 2013
        • News Politiche 2013
        • Affluenza
        • Risultati
      • Referendum 2011
      • Elezioni Regionali Marzo 2010
      • Elezioni Amministrative 2009
        • Referendum 2009
        • Elezioni Comunali 2009 Dati Ufficiosi Non Rettificati
        • Elezioni Provinciali 2009
        • Elezioni Europee 2009
      • Elezioni Politiche 2008
      • Referendum 2006
      • Elezioni Politiche 2006
      • Elezioni Regionali 2005
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      • Iscrizione all'Albo dei Presidenti di Seggio e all'Albo degli Scrutatori
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      • Telefoni Cimiteri
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    • I servizi per i cittadini immigrati
    • Recupero Oneri
    • Tributi
      • 2018: Imposta Unica Comunale (I.U.C.) - IMU - TASI - TARI
      • Definizione agevolata delle ingiunzioni - "Rottamazione cartelle"
      • Archivio ICI-IMU-TASI-TARI anni precedenti
        • 2017: Imposta Unica Comunale (I.U.C.) - IMU - TASI - TARI
        • 2016: Imposta Unica Comunale (I.U.C.) - IMU - TASI - TARI
        • 2015: Imposta Unica Comunale (I.U.C.) - IMU - TASI - TARI
        • 2014: Imposta Unica Comunale (I.U.C.) - IMU - TASI - TARI
        • IMU Anno 2013
        • IMU Anno 2012
        • ICI Anno 2011
        • ICI Anno 2010
        • ICI Anno 2009
        • ICI Anno 2008
        • ICI Anno 2007
        • ICI Anno 2006
        • ICI Anno 2005
        • ICI Anno 2004
      • TOSAP
      • Imposta Comunale sulla Pubblicità e pubbliche affissioni
      • Addizionale IRPEF
    • Servizio Verde Pubblico
    • Vivere l'Ambiente
      • 1. Autorizzazione allo scarico di acque reflue domestiche e/o assimilate alle domestiche non recapitanti in pubblica fognatura
      • 2. Provvedimenti Antismog 2016-2017
      • 3. Polveri sottili: cosa sono e i dati rilevati nel territorio comunale
        • Dati Rilevazioni Zona Bellocchi
        • Dati Rilevazioni Zona Fano - Via M. Grappa
      • 4. Antenne: valori registrati da ARPAM nel territorio del Comune di Fano
      • 5. Zonizzazione Acustica
      • 6. Sconti combustibili zone non metanizzate
      • 7. Studio sugli elettrodotti ad alta e altissima tensione nel Comune di Fano
      • 8. Profili delle Acque di Balneazione
      • 9. Rimozione amianto
      • 10. Rapporto sullo stato dell'ambiente
      • 11. Zanzara tigre QUESTA SCONOSCIUTA
      • 12. Compostaggio domestico
    • Cultura tempo libero
      • Info Manifestazioni Eventi 2018
      • Teatro della Fortuna
      • Biblioteca Federiciana e Mediateca Montanari - Memo
      • Fano per Bambini
      • Casa Archilei
    • Mobilità, Traffico e Trasporti
      • Modulistica Viabilità e Traffico
      • Trasporto Agevolato
      • Viaggiainsieme.it - Sistema di Mobilità Sostenibile
    • Trasporto Agevolato
    • PEAC - Piano Energetico Ambientale Comunale
    • Autorizzazioni Paesaggistiche
    • Nuovo Svincolo Fano Nord
    • P.P.A. 2009-2014 Approvato
    • Piano Casa (L.R. 22/2009)
    • Piano Spiagge
    • Iter PRG 2009
      • Prg 2006 adottato 19-12-06
      • Prg 2007 adottato 29/09/2007
      • Prg: Delibera Provincia
    • PRG vigente (2009)
      • Prg 2006 adottato 19-12-06
      • Prg 2007 adottato 29/09/2007
      • Prg: Delibera Provincia
    • A chi rivolgersi
    • Piano Comunale di Emergenza
    • CB CLUB ENRICO MATTEI
  • SERVIZI ON LINE
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